giovedì 22 aprile 2010

FiNe DeLlE tRaSmIsSiOnI



...almeno per il momento.

Ho deciso di non postare più su questo blog.

Mi ci ero affezionato, non lo nego, ma le motivazioni che mi portavano a tenerlo in piedi stanno progressivamente scemando. Lo lascerò comunque aperto e continuerò volentieri a frequentare gli altri blog delle fantastiche persone che ho conosciuto grazie a lui.

E per la verità non smetterò neppure di scrivere, per la vostra disperazione... :D

Solo che ho deciso di dedicare anima e forbici al Forum dei forsennati, quindi se avrete nostalgia di me (?), mi troverete là... Dai, non mi lasciate troppo solo!!

Adios!!
(che in spagnolo non vuol dire addio, ma qualcosa di più simile al nostro "ci vediamo"... :D)

E.d

giovedì 8 aprile 2010

StUpIdAgGiNi


Una lode
Gode
Chi ode.
Troppa lode
Erode
Chi l'ode.

-----

Canto
Di quel fuggito vanto
Il disincanto
E di chi oggi vedo affranto
Rimpiango tanto
Il tacermi accanto.

-----

Inserti
Di certi
D'umana mente esperti
Vanamente cerco nei deserti
Dei miei pensieri inerti

------



E dopo questa collezione di sciocchezze (per usare un eufemismo ed evitando volutamente un linguaggio particolarmente scurrile) del giovedì pomeriggio, finalmente una cosa seria... :-D

Il Forum dei forsennati continua a crescere, ma ha bisogno costante di nuova linfa! Venite a trovarci numerosi!! Commentate, scrivete, leggete, partecipate... xD xD

Lì sopra scrivo cose un po' più serie, ma soprattutto ci scrivono tante altre persone assai più in gamba di me, per cui non rischierete certo di annoiarvi!!

A tal proposito, qui trovate anche la sintesi dell'ultima chat del 31 marzo in cui ci siamo trovati per fare il punto della situazione su come sta crescendo la nostra creaturina.... Grazie ancora a tutti quelli che erano presenti!!

Buon weekend a tutti!