giovedì 8 aprile 2010

StUpIdAgGiNi


Una lode
Gode
Chi ode.
Troppa lode
Erode
Chi l'ode.

-----

Canto
Di quel fuggito vanto
Il disincanto
E di chi oggi vedo affranto
Rimpiango tanto
Il tacermi accanto.

-----

Inserti
Di certi
D'umana mente esperti
Vanamente cerco nei deserti
Dei miei pensieri inerti

------



E dopo questa collezione di sciocchezze (per usare un eufemismo ed evitando volutamente un linguaggio particolarmente scurrile) del giovedì pomeriggio, finalmente una cosa seria... :-D

Il Forum dei forsennati continua a crescere, ma ha bisogno costante di nuova linfa! Venite a trovarci numerosi!! Commentate, scrivete, leggete, partecipate... xD xD

Lì sopra scrivo cose un po' più serie, ma soprattutto ci scrivono tante altre persone assai più in gamba di me, per cui non rischierete certo di annoiarvi!!

A tal proposito, qui trovate anche la sintesi dell'ultima chat del 31 marzo in cui ci siamo trovati per fare il punto della situazione su come sta crescendo la nostra creaturina.... Grazie ancora a tutti quelli che erano presenti!!

Buon weekend a tutti!

9 commenti:

  1. Possiamo scusarci?? iO e Alice posteremo al più presto nella nostra sezione, ma siamo prosciugate...senza energia O__O ci rifaremo presto...promesso.

    iO e Alice..buona serata

    RispondiElimina
  2. Ed, se le mie preghiere sanno esaurite il meteorite/asteroide/Xenu arriverà stanotte... Preparati pure il discorsetto degli ultimi 5 minuti di vita (a parte che nella mia bontà non nichilista ho chiesto che cada solo sul mio letto...xD)

    RispondiElimina
  3. Ciao Edward ho visitato il forum dei forsennati, mi piace moltissimo:) ancora non mi sono iscritta, perchè non ho tempo di chattare (rifiuto anche invinti msn per lo stesso motivo) e neanche di partecipare attivamente scrivendo ecc... non appena il mio periodo "no" terminerà mi inserisco più che volentieri^^nel frattempo vorrei sostenere "forsennatamente" ma non riesco ad inserire il banner nel mio blog...devo andare in "impostazioni" e fare cosa??...finora ero riuscita solo ad aggiungere immagini di più non riesco. appena puoi se mi dai dai una mano lo aggiungo ben volentieri:)
    Alice*

    RispondiElimina
  4. Ciau Ed!^^Grazie per il commento, mi ha trasmesso un pò di positività:) Posterò appena posso qualcosa sul forum, è stata proprio una bella idea!
    Buon fine giornata e a presto!^^

    RispondiElimina
  5. Lasciamo spazio anche alle sciocchezze ogni tanto!!!
    Buon weekend a te!!!
    Dony

    RispondiElimina
  6. Le sciocchezze sono importanti ;)
    Vado a curiosare un pochetto il forum.
    besos

    Eleonora.

    RispondiElimina
  7. Ciao E.d grazie a te per le istruzioni!! sono riuscita ad aggiungerlo:)
    appena potrò garantire la mia collaborazione all'interno del forum, non mancherò di farlo...

    sto leggendo pian piano tutto il tuo blog è molto ben fatto: da una parte serio e curato e dall'altra con la giusta dose di autoironia!
    sono contenta di averlo trovato, ci sono troppi blog di dieta "in giro"xD e mi fa piacere sapere che a qualcuno ancora interessa la cultura, invece...
    bacio, Alice*

    RispondiElimina
  8. evviva le stupidaggini allora^__^

    RispondiElimina