giovedì 22 aprile 2010

FiNe DeLlE tRaSmIsSiOnI



...almeno per il momento.

Ho deciso di non postare più su questo blog.

Mi ci ero affezionato, non lo nego, ma le motivazioni che mi portavano a tenerlo in piedi stanno progressivamente scemando. Lo lascerò comunque aperto e continuerò volentieri a frequentare gli altri blog delle fantastiche persone che ho conosciuto grazie a lui.

E per la verità non smetterò neppure di scrivere, per la vostra disperazione... :D

Solo che ho deciso di dedicare anima e forbici al Forum dei forsennati, quindi se avrete nostalgia di me (?), mi troverete là... Dai, non mi lasciate troppo solo!!

Adios!!
(che in spagnolo non vuol dire addio, ma qualcosa di più simile al nostro "ci vediamo"... :D)

E.d

22 commenti:

  1. Quando seguo una trasmissione televisiva che mi piace particolarmente e di cui non perdo una puntata, nel momento in cui arriva l'ultima non posso fare a meno di avvertire un nodo in gola, e' proprio vero che nulla e' per sempre...
    Io ci vengo spesso a sbirciare quello che scrivete tu e le altre sul forum, ma non mi sento mai di esprimere un'opinione...
    Ma anche se solo da spettatrice, sappi che ci sono, ora piu' che mai, visto che non mi lasci alternative...
    La disperazione ci sarebbe se smettessi di scrivere...
    Pero' sono ugualmente dispiaciuta per quest'altro spazio che restera' vuoto...
    Vabbe', anche se il tuo non e' un addio definitivo lo sto vivendo un po' così...

    RispondiElimina
  2. Passiamo rapide rapide...quando il vento degli impegni ce lo permetterà torneremo grintose nella dimora dei Forsennati...
    Una buona serata....per una trasmissione che termina..ne ricomincia un'altra...

    RispondiElimina
  3. Significativa anche l'immagine della famiglia di emigranti che hai scelto!
    In effetti è così... Ci siamo sempre solo che ci spostiamo continuamente e non può che essere altrimenti! Pensiero contorto, vabè XD
    Adios dunque!^^
    Baci

    M.

    RispondiElimina
  4. ;)
    sempre sul forum!
    ci si vede li!

    RispondiElimina
  5. Ci si vede sul forum :)
    Adios!

    Eleonora.

    RispondiElimina
  6. Mi dispiace non poterti leggere con l'assiduità di prima... come vedi anche io non posto più con la stessa frequenza... i miei problemi si affollano ed io sto sempre più male...
    Sul forum non so bene, ma nonostante il login non riesco ad entrare... riproverò appena avrò tempo...
    Sappi che finora mi hai aiutato, tanto...

    RispondiElimina
  7. nuuuuuuuuuuuuu!!! scherzi vero??


    uh, intanto ti chiedo scusa ma ho lasciato il cell da perlanera^^'

    se mi mandi una mail cn il tuo num magari riesco a chiamarti=)

    ora devo scappare

    un abbraccioooooooooooooooooooooo

    RispondiElimina
  8. mi dispiace sapere che non aggiornerai più...
    il tuo blog mi piaceva molto, in ogni caso tengo sempre d'occhio "il forum dei forsennati" e mi fa piacere poterti leggere in quell'altra forma...
    un abbraccio, Alice*

    RispondiElimina
  9. Mai prendersi troppo sul serio ;)

    Ele.

    RispondiElimina
  10. Ciau Ed!Spero che la mia e mail ti sia arrivata, provo a rimandartela!^^
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  11. ciao Ed, grazie del tuo bentornato.. stavo appunto per passare a trovarti! alcuni blog si fermano un po', altri nascono, e nel frattempo c'è anche la vita oltre la superficie di questo mare di pensieri in cui i blog fluttuano.. insomma il tempo è sempre troppo poco
    io dopo questa lunga assenza sono subissata dalle cose da fare, davvero.. ma tornerò a tuffarmi, sono le fantastiche persone di cui parli che nn voglio perdere di vista.. e anche tutte quelle che inciampano qui aprendo i primi blog pieni delle solite tristezze, che mi dispiace tanto vedere..
    comunque! per il tuo forum, nn so qdo riuscirò a passare, ma a proposito di mare vero e virtuale, e di cose che avvengono davvero, ma hanno radici ANCHE qui, sotto questo mare.. hai visto il movimento per la Nave dei Diritti..?
    quella si sarebbe una cosa divertente, e appassionante, cui partecipare, nn credi? hai visto il video che ho postato?
    e ti segnalo anche questo blog che ho scoperto solo ieri! :
    http://lanavesullonda.blogspot.com

    un abbraccio a te e a tutti

    RispondiElimina
  12. eddy :)
    bè verrò a farti visita! io sono appena tornata e mi sembra tutto così... mhmm strano! esterno a me.. bho vediamo un po' come andrà :) un abbraccio

    RispondiElimina
  13. Ciao Ed!!!!
    Ti scrivo qui perchè son passata dal tuo forum ma non so bene dove lasciarti un messaggio! O_o
    Sono felice che la canzone di Noa ti abbia fatto cominciare bene la giornata, ha fatto spesso lo stesso anche con me!
    Mi mancano i tuoi post e il forum non mi è ancora di facile accesso (sono un po' lenta a volte ^^), ed è anche per questo che quando ti vedo comparire sul mio blog sono strafelice.
    Tu come stai?
    Ti abbraccio tanto.
    Chiara

    RispondiElimina
  14. Ti pesco sul forum, allora...! ^__-

    RispondiElimina
  15. Grasias...è tanto che non riusciamo a fare nulla...tra il lavoro...il congresso e tutta una serie di eventi più o meno ingombranti...sorry....
    I Sonic Youth sn tra i gruppi preferiti dal condominio.
    Buona serata iO e Alice

    RispondiElimina
  16. Caro EDWARD, ti rispondo anche qui al commento lasciato da Kiara.
    Vorrei dirti che l'immane massa di persone che "subisce" ha un prezioso strumento, invece, che purtroppo non usa quasi mai: èd il proprio pensiero, non solo come condizione di discernimento, ma letteralmente come POTENTE STRUMENTO per cambiare la realtà. Qualcosa che non viene utilizzato, se non da rare persone, perché è come un'automobile che i più non sanno neanche di avere.. o a cui non credono: resta un fatto teorico, manca la chiave per accenderla. Ma SE non la usiamo è solo perché nessuno ci ha mai insegnato a infilare la chiave e a girarla nel proprio motorino di avviamento. Proviamo a smettere di essere pessimisti e rinunciatari; proviamo.
    E sia chiaro, non intendo dire che tu sia rinunciatario: da quello che scrivi si vede invece quanto partecipi e dai importanza al tuo e altrui pensiero; lo sto dicendo in generale e, soprattutto. nel senso di provare, comunque, ad avere più fiducia, tutti, in noi e in quello che può succedere. Ciao!!
    http://www.youtube.com/watch?v=TU2bLtRv1_I&feature=channel

    RispondiElimina
  17. EHi=)


    Quando riniziano le trasmissioni??;)

    Un abbraccio tesoro;)

    RispondiElimina
  18. ohiiiiiiii!!!

    ma daiiiiiii!!

    appena hai un po' di tempo aggiorniiii???!;)

    RispondiElimina
  19. Questo blog ha ricevuto il premio Dardos, rianimiamolo!

    RispondiElimina
  20. passa da me e ritira il premio;)

    RispondiElimina
  21. Io ti aspetto, e non credo di essere la sola!!!
    E quando tornerai, voglio vedere il logo del premio da qualche parte...sara' solo un simbolo, ma gli ho attribuito un'importanza immensa, che va oltre, nel darlo a chi ha condiviso un pezzo del mio percorso qui dentro, tenendomi per mano...
    Arileggerti ad agosto allora...
    Un abbraccio.
    Dony

    RispondiElimina