venerdì 12 marzo 2010

iL fOrUm DeI fOrSeNnAtI


Scusate il ritardissimo!!! :-P

Questo post arriva con un po' di ritardo per riferire della chat di martedì scorso che è andata direi ancora una volta BENISSIMO!!

Chi ci segue da un po' sa che ci trovavamo per progettare un nuovo FORUM dedicato alla cultura in tutte le sue forme, oltre che alle iniziative in tema che possano tenerci sempre più uniti e stimolare il nostro cervellino... distogliendolo magari da altre preoccupazioni più o meno futili!!

Come al solito, prima ringrazio tutti quelli che hanno partecipato (aliceandmyworld, contra, empty, enigma, fighter, imperfect, myriam, suicidebrokendoll, ops.. forse ho dimenticato qualcuno?) e anche chi ha potuto rimanere poco con noi (Mari) e chi, ahimé, è arrivato (Kiara, Lascatola, e spero nessun altro...) :-( quando già ci eravamo trasferiti in Msn Messenger per problemi tecnici che alcuni di noi avevano col solito sito-stanza. Con loro soprattutto mi scuso, perché avrei dovuto tener d'occhio comunque io la stanza, mentre invece ho latitato... :-S

A questo punto avevo pensato di scrivere una sintesi di quello che ci eravamo detti, ma preferisco non annoiarvi con le parole e mandarvi direttamente al forum, di cui questo è l'indirizzo:

http://forsennatamente.forumcommunity.net

ho creato una sezione in cima a tutte che si chiama "Lavori in corso" sulla quale trovate appunto la traccia che stiamo seguendo per progettare il tutto. Vi ribadisco che TUTTO E' ANCORA PROVVISORIO, SOPRATTUTTO L'ASPETTO GRAFICO!!

Direi che a questo punto il blog di Ed esaurisce il suo compito di "trascinamento" e sarebbe bello che tutte le discussioni e le idee sul forum da qui in avanti avvenissero già all'interno di quella sezione, che ne pensate?

7 commenti:

  1. ma...mettere la chatbox a lato del blog (o meglio ancora: un blog apposta per tutto questo [nda: qui su blogger si può fare anche con la gestione multipla-> +'autori quindi], + chatbox sopra) no? O_o

    RispondiElimina
  2. Ho dato un'occhiata veloce... non che ci abbia capito molto dato che sono poco sveglia, ma quel che e' certo e' che non ti sei risparmiato...
    Complimenti per il lavoro svolto...
    Direi che come trascinatore sei davvero brillante!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  3. Ciao Ed!^^ Cavolo mi dispiace di non esserci stata martedì ma da mia nonna non ho il computer!
    Ora vado subito a dare un'occhiata al vostro lavoro così mi tengo aggiornata!
    Buon finesettimana, ciau!

    RispondiElimina
  4. Ho bisogno di parlarti fatti trovare in questi giorni in msn,
    giovedì parto quindi PRIMA grazie..

    RispondiElimina
  5. Primo passo....ci siamo iscritte al forum...con calma appena ci riprendiamo un po' scriveremo qualche cosuccia...per ora...bellOOOOOOOOOOOOO.
    Una buona settimana iO e Alice

    RispondiElimina
  6. Eeeeeeeed! ♥
    Greta is back!
    E anche lei non vede l'ora di vederti domenica! ^^

    Grazie per il commento di ieri e per l'iniezione di "autostima"! ♥

    Have a nice day!

    RispondiElimina