giovedì 18 marzo 2010

eLlE m'EnViRoNnE


"Elle me tient attaché par une chaîne que l'on n'aperçoit pas. Si je marche, c'est qu'elle avance; quand je m'arrête, elle se repose! Ses yeux me brûlent, j'entends sa voix. Elle m'environne, elle me pénètre. Il me semble qu'elle est devenue mon âme!
Et pourtant, il y a entre nous deux comme les flots invisibles d'un océan sans bornes! Elle est lointaine et tout inaccessible! La splendeur de sa beauté fait autour d'elle un nuage de lumière; et je crois, par moments, ne l'avoir jamais vue... qu'elle n'existe pas... et que tout cela est un songe!"

(da: "Salammbô" di Gustave Flaubert)




Sono così sfacciatamente sfortunato che le letture a cui mi abbandono non fanno che ricordarmi come mi sento...


Per fortuna che a distrarmi ormai c'è il nostro nostro stupendo FORUM!!
Ho preparato questo mini-banner, che include il mitico logo realizzato da SuperContra (!) per i blog di chi vorrà sostenerci:



Lo troverete sempre anche qui di lato. Qui sotto invece vi metto il codice da copiare per riprodurlo sul vostro blog, se vi andasse di farlo:



Grazie in anticipo e soprattutto venite a trovarci in tanti........ :-D

12 commenti:

  1. Il condominio è soddisfatto proprio per ora...almeno..del nostro forum!!!!
    purtroppo ho un po' di problemi con il mio pc, ma rivivrà presto..almeno lo speriamo!
    Partecipate numerosi al forum.....
    Buona giornata Ed!!!!

    RispondiElimina
  2. Ma perche' devono essere possibili le storie impossibili?
    Non me ne faro' mai una ragione,ma sai bene quanto ti comprendo...
    Vado a postare il banner di sostegno, buon pomeriggio e un abbraccio...

    RispondiElimina
  3. Menomale che le letture ti ricordano come ti senti! Se provi a dimenticartene non potrai mai stare meglio...
    Senti, caro Ed, avete fatto un super lavoro con il forum!! Son rimasta a bocca aperta...
    Appena riesco aggiungo il banner nel mio blog.
    L'unica perplessità sono tutte le regole da rispettare rigidamente. Mi spiego meglio: per scrivere devo obbligatoriamente leggere il regolamento, presentarmi e beccare la sezione giusta. Queste cose, oggi, mi hanno fatto desistere dallo scriverti sul forum a proposito di Egon Schiele, quindi, spero non ti dispiaccia, ti scrivo qua.
    Mi piacerebbe unirmi al gruppetto in visita alla mostra, avete già ipotizzato qualche data? Io sono strordinariamente a casa da lavoro sia sabato 27 marzo che sabato 3 aprile, quindi per me sarebbe perfetto andare in uno di quei due giorni (ovviamente è solo la mia proposta!).

    Non sai come sono contenta che tu abbia vinto la paura di incontrare gli altri del blog. ^^
    Divertiti domenica, sono sicura che sarà una bella giornata.

    Ti abbraccio.

    RispondiElimina
  4. Ciao,non sono riuscita a tradurre,ma il senso l'ho capito,soprattutto dopo aver letto le due righe scritte da te...
    A me basta invece vedere la gente in giro,alzare lo sguardo mentre cammino per strada o mentre sono sulla metropolitana a farmi ricordare come mi sento.E come sono.
    Ci vediamo domenica!

    RispondiElimina
  5. *___*


    Non puoi neanche immaginare quanto mi hai fatta felice oggi^^..e quanto mi stai aiutando!!

    Ti Voglio bene!
    ma proprio tanto tanto eh?=)

    RispondiElimina
  6. Ah...e sei un angelo!!!

    Buonanotte!

    RispondiElimina
  7. Forsennat falve! XD
    Cmq è un "lui" in carne ed ossa, sempre lo stesso..^^.
    Un bacio!

    RispondiElimina
  8. Ti sto odiando solo un pochino.. Per lo stesso fatto dell'altra volta..PERCHE' NON METTI IL CODICE????????????
    -.-
    Non riesco a prendere l indirizzo dell immagine del banner e quindi nn riesco nemmeno a metterlo..
    Gr
    Odio

    RispondiElimina
  9. @Contra:
    tasto destro del mouse "Proprietà", poi alla voce "Indirizzo (URL)"... è così facile! xD

    Comunque ora l'ho messo il codice, mi perdoni?

    Dai, non odiarmi... nemmeno un pochino... :-) Io ti voglio tanto bene!

    E.d

    RispondiElimina
  10. CREAMAGIE! yeah.
    Sei da panicooo! xD

    RispondiElimina
  11. Che bello,un post nella mia lingua! ahah
    :)

    RispondiElimina