venerdì 19 febbraio 2010

Ci VeDiAmO mArTeDì SeRa!


Posto al volo: scusate la latitanza, legata a impegni lavorativi veramente mai intensi come in questa settimana. Questo pomeriggio farò un post con il resoconto della chattata di martedì. Voglio però intanto mandare un enorme GRAZIE a tutte/i coloro che hanno partecipato (o che ci hanno provato senza riuscirci, ma la prossima volta ce la faremo...). A più tardi!!


Votazione chiusa!

Dunque l'incontro in chat si farà Martedì 23 febbraio ALLE 21.30 nella mia stanza virtuale di cui vi rimetto qui sotto il link:


Vi aspetto numerose/i (ovviamente l'invito è esteso a tutti quanti frequentano il mio e gli altri blog attraverso cui ci parliamo e non solo a chi ha votato nel sondaggio!).

Raccomando solamente un'ultima cosa, ossia di utilizzare come nickname di entrata per la chat lo stesso che usate abitualmente nel mondo dei blog, così sarete facilmente riconoscibili da tutti i presenti. Io sarò in chat a partire da una decina di minuti prima dell'orario di appuntamento. Se doveste avere problemi tecnici di qualsiasi tipo ad accedere, scrivetemi pure all'indirizzo email che trovate sul mio profilo e cercheremo di risolverlo... :-D

Scusate la fretta di oggi, ma il lavoro mi chiama!! Per chi si fosse perso qualche pezzo, consiglio la lettura dei tre precedenti post...

Au revoir!!

12 commenti:

  1. Io sono un po' incasinata Ed... come ti avevo detto solo sabato era un giorno utile... martedì quasi sicuramente sarò impegnata... dovrei infatti tornare a casa tra un esame e l'altro e quindi rivedere i miei amici... in caso contrario sarò con voi, mi piacerebbe tanto...
    E speriamo che l'iniziativa venga replicata!

    RispondiElimina
  2. Oh! Emily :) Ciao, buona giornata e grazie per il commento al mio post, ci sarebbe molto da dire a riguardo...

    RispondiElimina
  3. @Imperfect:
    No problem. Già sapevo... Magari ne parliamo dopo martedì. In fondo non l'ha detto mica il medico che tutte le idee dovranno uscire quella sera, anzi!

    @Musi:
    Beh, allora ne parleremo ancora spero... :-)

    RispondiElimina
  4. olèèèèèè... ci vediamo anzi sentiamo anzi scriviamo martedìììì...


    un bacio

    Eni

    RispondiElimina
  5. iO e Alice ci segnamo l'appuntamento e ci saremo sìsìsìsì.
    Grande organizzazione.
    Buon fine settimana

    RispondiElimina
  6. Ciao Eddie!
    Purtroppo martedì non ci sarò!!!
    Dopo tanta fatica per visualizzare la chat dovrò rinunciare a parteciparvi.
    Andrò a teatro e non so a che ora tornerò. Magari però sarò fortunata e vi troverò ancora nella stanza chiacchieranti!! Altrimenti mi aggiornerete...
    Un bacio.

    RispondiElimina
  7. Ciao Ed! Sono tornataaaaaaaaaaaa! Avevi proprio ragione! Praga è una città speciale, mi sono sentita a casa, è la prima volta che mi capita in un posto nuovo!
    Mi è piaciuta moltissimo la statua di Kafka (l'ho postata anche sul blog^^) e il ponte Carlo, ma anche la piazza dell'orologio, i suonatori, i localini....
    Farò del mio meglio per esserci martedì! A presto, buona domenica!

    RispondiElimina
  8. Incontri
    Il prossimo incontro è fissato il 7 marzo a Bologna.

    E il sucessivo incontro è fissato il 21 marzo a Verona.

    Fate sapere chi parteciperà. Grazie.

    RispondiElimina
  9. Ciao Ed!! grazie grazie di avermi rinnovato il tuo invito, ma stasera avevo un impegno già fissato da tempo, e sono rientrata solo adesso... sono passata a vedere, ma l'accesso nn ha funzionato! ma nn importa.. spero farai un report della serata! sono sicura che sarà stato molto interessante
    un bacione, notte!

    RispondiElimina
  10. Ho provato ad entrare ma non c'era più nessuno...
    Spero sia stata una chattata produttiva ma soprattutto piacevole!!!
    Aggiornaci, mi raccomando.
    Un bacio.

    RispondiElimina
  11. Hey Ed. XD.. sono Stella =D.. ho cambiato blog U.U.
    Un bacione!!!

    RispondiElimina
  12. Che faticaccia XDXDXD.
    Come stai?
    Spero tutto bene!
    Un bacione!

    RispondiElimina