venerdì 9 ottobre 2009

La TeMpEsTa PeRfEtTa




Finalmente un bel temporale!




Ci voleva proprio... Non se ne poteva più di questo ottobre con temperature da luglio!


E poi è così bello quando si sente tuonare e il cielo ci scarica addosso tutta la sua elettricità statica.




Mi piace da morire uscire ed inzupparmi fino al midollo, mi fa sentire vivo. Odio gli ombrelli con tutte le mie forze, da piccolo li lasciavo ovunque e quando andava bene li riportavo a casa rotti...




Spero che vada avanti per un po' di giorni, ma ci credo poco... Perchè le cose belle durano sempre troppo poco? [come mi disse quella tipa, mentre io girato dall'altra parte mi stavo già per addormentare... :D ]


7 commenti:

  1. Mi sembrava un post serio.. fino all'ultima frase XD
    Anche io voglio che piova e faccia freddo, odio 'sto autunno che non smette di emulare l'estate.
    speriamo di esserci arrivati

    RispondiElimina
  2. Qui non fa così caldo invece, anche se non piove.
    Io odio il freddo, brrrr, anche perchè ho perennemente le mani ghiacciate(anche qst estate quando si moriva di caldo).

    Adoro i temporali estivi!!

    Idem con gli ombrelli: li perdo o li rompo!
    Quindi: meglio senza=)

    RispondiElimina
  3. qui si muore dal caldo e non si vede un temporale nemmeno a volerlo..>_>
    uff..:(
    Piacerebbe anche a me un pò di vero INVERNO, di quelli che ti congelano le ossa, ma da cui ti puoi sempre coprire, rifugiandoti sotto una coperta con qualcosa di caldo tra le mani (una camomilla?*_*)
    Son contenta del commento, non sai che gioia leggerli:)
    Comunque quella foto l'ho fatta io..:)
    E' davvero tanto bella??^^

    RispondiElimina
  4. Io purtroppo ho il terrore dei temporali...nella mia vita hanno portato solo morte e distruzione.
    Ogni volta che ne scoppia uno mi viene voglia di rifugiarmi sotto il letto con gli occhi chiusi e le orecchie tappate.
    Ma se sto lavorando quando capita, che faccio?

    RispondiElimina
  5. Ciao Ed!
    Ma che bel post, sono felice del tuo buon umore!!
    Per me sono stati giorni un po' duri e svegliarmi stamattina con la pioggia ha aumentato la tristezza, ma l'acqua ci voleva proprio, c'era bisogno di lavare e dissetare.
    C'è bisogno che almeno il mondo mantenga i suoi ritmi, se svalvola così anche lui io sono fottuta...

    Con l'ultima frase stamattina sei riuscito a farmi ridere anche con il braccio e il cuore dolente!!
    Grazie :)

    RispondiElimina
  6. Nooo!
    Io odio la pioggia e l'umidume!!!
    Per i miei capelli stò tempo è avvilente, e anche per l'umore!
    Voglio la luce!
    Non il caldo afoso, ma un bel tempo tiepido e luminoso^^
    In Belgio ho l'idea che il clima sia pessimo almeno quanto il cibo, quindi forse i casi di depressione e autolesionismo sono pure più numerosi lì :-/

    Ciao,
    saluti carissimi

    M.

    RispondiElimina
  7. Adori i temporali... non ne avevo dubbi... ma ti dirò, anche a me mancano... non se ne può davvero di questo tempo estivo... :-(
    Un bacione Ed!

    RispondiElimina