lunedì 5 ottobre 2009

L2BB non sparire!!


Questo post è dedicato a Maria, alias LoveToBeBones...

Volevo solo farti sapere che da quando hai cambiato lo sfondo e l'aspetto del tuo blog NON riusciamo più a commentare i tuoi post!!

Verifica cos'è successo, perché sono convinto che così come me anche tanti altri vorrebbero tornare a comunicare con te...

Pensi davvero che non avrei commentato un tuo post per così tanto tempo...? xD
E come me anche altri credo.

Spero che tu sia già al corrente della cosa e che magari stia già pensando a come provvedere.

A PRESTO, MI RACCOMANDO!!

Ed.

7 commenti:

  1. Mi associo al tuo appello!!
    Posso??
    volevo scriverle, ma appunto il suo template non lo permette.
    Spero tanto che legga..

    ciao edward.

    RispondiElimina
  2. Lo spero tanto anch'io...
    E' frustrante non poterle far sapere questa cosa. :(

    RispondiElimina
  3. Aggiungo anche che se qualcuna/o di voi ha notizie di lei, mi basterebbe sapere che l'avete sentita e che sta bene... Grazie!

    RispondiElimina
  4. giuro mi avete lasciata a bocca aperta...
    è bellissimo il tuo gesto Edward, è bellissimo che teniate veramente a una persona anche senza averla mai vista... un "amore tra cervelli" in fondo, perchè qui noi tutti conosciamo bene solo le menti altrui...
    ecco mi avete dato il mio "scossone" quotidiano :) ne ho bisogno per andare avanti...

    spero tanto che Bones stia bene, è tanto cara e gentile che mi dispacerebbe tanto se le fosse successo qualcosa anche se non ci "sentiamo" più tanto ormai..

    baci

    RispondiElimina
  5. Hai ragione, e quanto hai ragione!
    È che ci sono volte che ci si abbatte per niente.
    Ma sono più forte, mi sono ripresa, e anche il tuo commento mi ha aiutata a risollevarmi,
    per cui grazie.

    un bacio

    RispondiElimina
  6. che bello! Questa è proprio una big family^^

    Buona giornata Ed.

    RispondiElimina
  7. tesoroooooooooo...me ne sono accorta solo ora...che sbadata che sono...XD
    Grazie, davvero, mi sono sentita abbandonata per giorni e giorni, abbastanza inutilmente direi...XD Ormai non entravo nemmeno più sul blog perchè pensavo di aver fatto qualcosa di così sbagliato che tutti mi avevano tolto la parola...
    questo post (come anche altre persone hanno fatto e ho ringraziato pure loro) è la dimostrazione che sto sempre ad impanicarmi troppo..:)
    Grazie davvero, ora ho cambiato tutto, che bello che ti piaccia^^
    E si riesce persino a commentare, come hai ben notato..;)

    RispondiElimina