lunedì 26 ottobre 2009

DeDiCa


Oggi volevo postare solo una canzone dedicata a Maria.

Ascoltala per me, se ti va...

I really love you baby
I love what you've got
Let's get together, we can
Get hot
No more tomorrow, baby
Time is today

Girl, I can make you feel
Okay

No place for hidin' baby
No place to run
You pull the trigger of my
Love gun.

You can't forget me baby
Dont try to lie
You'll never leave me, mama
So don't try

I'll be a gambler, baby
Lay down the bet
We get together, mama
You'll sweat

No place for hidin' baby
No place to run
You pull the trigger of my
Love gun.

6 commenti:

  1. Penso sia piu' giusto che a commentare sia colei a cui l'hai dedicata...

    RispondiElimina
  2. è che a pranzo sono molto più motivata a seguire il mio regime, poi la sera invece va tutto in fuffa e mi lascio andare, non sempre e non in maniera eccessiva, ma ultimamente capita spesso.
    sarà che mi voglio coccolare, sarà che non vedo nessun risultato.
    non lo so.
    tu invece stai bene?
    e grazie per il complimento.

    RispondiElimina
  3. Mah non so cosa potresti trovare dentro..Però se proprio vuoi continuare a provare a rompere, prova, magari non si romperà mai, c'avrà i "controcazzi" come dice sempre un amico mio...XD
    Comunque mi da un pò di gioia lo stesso:)
    Eh si caro, hai centrato il punto. Io mi costringo. Con la mia altezza quel peso da perdere è impossibile in maniera sana, ergo posso fare solo così, farmi schifo, costringermi a farmi schifo e farmi salire lo schifo, così ogni voglia di mangiare svanisce per un pò, almeno.
    E purtroppo è così, io voglio il contrario, o almeno una parte di me, quella cattiva, quella malata...o come cazzo ti pare, Quella...
    Oggi vince lei, nella sua fottuta determinazione, e io finisco questo commento qui, prima di dire cose troppo dure o troppo cattive o troppo INSENSATE..come mio solito..u.u

    RispondiElimina
  4. argh! Mi sono spiegata male e vi ho fatto fare confusione.
    I pezzi che ho mandato all'editore sono 12 storie brevi che trattano varie tematiche e NON è l'autobiografia di cui vi ho parlato nel post precedente.

    Comunque hai assolutamente ragione sul discorso dell'attività fisica, mi farebbe bene per molti aspetti. Purtroppo combatto contro la mia pigrizia da tantissimo e ti giuro che è difficilissimo vincerla, poi ora che vado all'uni e queste giornate corte e fredde mi tolgono ogni entusiasmo in questo senso. Ma ti giuro che ci provo!

    Sono contenta che questo per te è un buon periodo e ti auguro davvero che possa durare il più a lungo possibile e spero che tu metta tutta la tua forza per far si che accada.

    un abbraccio


    ah, quindi gli analgesici ti servono ad alleviare l'emicrania? Perché ho letto che nella maggior parte dei casi non servono.

    Comunque oggi ho fatto la risonanza magnetica e tra una settimana dovrei avere i risultati, giusto per escludere una patologia più grave.

    RispondiElimina
  5. *mi infilo in post non pour moi...xD*

    Non lo so come scrivono "area di servizio", ma sono sicura che qualcosa che non funziona nella segnaletica c'è... Altrimenti perchè tutte le sere sento le sirene dalla statale (si chiamerà così? O_O) che passa vicino a casa mia? xD

    RispondiElimina