lunedì 15 giugno 2009

SmArRiTo

7 commenti:

  1. mmm smarrito eh...!

    INTERESSANTE!

    _*F

    RispondiElimina
  2. Hai smarrito la materia cerebrale Edward? Non ti credo... penso tu ne abbia da vendere stando a quanto ho letto finora sul tuo blog...

    RispondiElimina
  3. ciao Ed!!! alloea ti è piaciuto il post su Assassin's Creed e Assassins' Creed 2 ???!!!! mi pare di sì...xò su 1 cosa nn sn d'accordo...a me piace di più Altair...perchè Ezio è un nome ( non dico comune xk nn lo è ) come dire "moderno"...invece Altair sembra più "antico"!!
    vabbè comunque grazie x essere venuto nel mio blog!!!!

    ciao

    midnight

    RispondiElimina
  4. mmm un allegro. ma non troppo?!?!?

    si si anche questo lo trovo interessante.

    _*F

    RispondiElimina
  5. Ah! Allora siamo in due a cercarlo!XD lol
    Ma io farei una cosa più stile "ricercato far west"! con la taglia! Insomma può essere pericoloso in giro in libertà!!!

    RispondiElimina
  6. @Musi:
    Pericoloso il mio? Ma se è un cucciolotto mansueto e bonaccione... Almeno per quanto riguarda l'emisfero destro, il sinistro potrebbe nascondere qualche insidia in effetti...

    Ciao!
    Ed.

    RispondiElimina
  7. Era riferito al mio in effetti!XD
    E comunque si dice sempre che usiamo solo una piccola parte del nostro cervello... Chissà!...

    RispondiElimina